Chat

Morty Smith: (19-09 17:14)
bella

Morty Smith: (21-09 15:34)
reghi forza asd forza e coraggio

Alessio5050: (02-03 17:33)
ma ci gioca ancora gente?

Gigbnik: (22-09 11:22)
raga qualcuno si ricorda come si chiama il gioco degli avengers delle torri che sparano?

Gigbnik: (22-09 17:21)
infami


Per scrivere effettua il log in o iscriviti


Giochi Calcio > Campionato Calcio Italiano 2

Commenti e voti

P.F.1966 cuorerossonero ma sei sempre incollato al pc. ma non ti vergogni fai una pausa fai passare la voglia a tutti. 1.
Pao16lo bello 2.
daniele2626 per quanto riguarda cuorerossonero posso solo dire che nn e un fenomeno ma uno che passa la vita in casa davanti ad un pc i miei titoli li ho guadagnati e sono primo lui mi superera restando in casa per almeno un anno davanti ad un pc non l invidio per niente anche se mi superera ogni tanto e anche bello farsi una scopata cosa che voi nn sapete neanche cosa e hahaah 3.
daniele2626 e solo uno sfigato il tuo nome e dappertutto in tutte le chat sai fare solo quello io restero primo ancora per mesi e mesi cio che tu nn potrai mai essere perche sei un nulla cosmico mi fai solo pena e tenerezza per quanto rosichi hahaahah 4.
daniele2626 uno che entra in un sito e scrive solo in chat 5.
gianandrea Grande Cuore Rossonero fai vedere i sorci verdi al rubentino! Ahahah caro daniele pensavi di vincere altri 100 titoli inutili contro nessuno e invece tutti i tuoi i tuoi sforzi (pfui) saranno vani****ti dalla straordinaria rimonta di Cuore Rossonero... che bello non vedere piu' il tuo inutile nome nelle classifiche* perdente come la tua squadraccia!
E per tua informazione* io ho vinto 12 titoli a campionato italiano* 8 qui e 74 a coppa italiana* che e' un gioco molto piu' difficile di questo (e chissa' come mai tu non lo vuoi fare) e sempre contro avversari forti* non come te che hai vinto giocando letteralmente DA SOLO...
#finoalconfine il pipita e' forte forte! 6.
daniele2626 e uno sfigato come te che passa la vita in casa davanti ad un pc ... cma tu sei solo uno che parla e nn si mette mai in competizione sapendo di essere un perdente come la tua squadra di merd 7.
daniele2626 caro bombominchia cuorerossonero   8.
gianandrea Ahahahah e' tornato Cuore Rossonero* e cosi' il fallito rubentino appena incontra un avversario serio le busca di santa ragione! Dopo 53 titoli fuffa vinti contro il nulla sparisce dal gioco per manifesta inferiorita' ahahah quanto godo #finoalconfine!! 9.
daniele2626 e una schifezza oppure no...datti alle bocce fallito 10.
daniele2626 demente in coppa italiana non gioco quindi il paragone non puoi farlo... tu intanto rosica sempre perdente... poi non sei tu quello che puo stabilire se un gioco 11.
gianandrea Caro daniele chissa' perche' in un gioco un po' piu' serio di questa schifezza come Coppa italiana non combini nulla...
Qui giochi contro il nulla mentre di la' ci sono Milan e Napoli che dominano e tu faresti solo ridere...
Io ho vinto con l'Inter 74 titoli buffone che non sei altro 12.
daniele2626 voi neanche fino al confine della lombardia hahaahahahah perdenti nel dna 13.
gianandrea Ciao daniele complimenti alla Grande Juventus che ha appena vinto la terza Champions consecutiva grazie alla doppietta con gol in rovesciata del Pipita Higuain! Complimenti vivissimi per un ciclo di trionfi europei veramente straordinario e per certi versi irripetibile... oooopssssss ahahahahahahahahahahahaah ridicoli
Finoalconfine dal 1897 buffoni e ladroni (fa anche rima) 14.
daniele2626 potevate andare in Champions solo truffando con un rigore di un giocatore appena comprato siete la vergogna del calcio mondiale fate schifo 15.
daniele2626 sono primo e brocco in una classi**** dove sei presente pure tu con un distacco enorme di conseguenza tu cosa sei?? hahaahah fai ridere frustrato ti sei dato la zappa sui piedi il nulla sei anche tu che fai parte di sto gioco.. per la Champions ok ci farete ridere anche di mercoled 16.
gianandrea Cosa ti interessa la classif ica campioni? Tanto brocco eri e brocco rimani* capace di vincere solo giocando contro nessuno in questo insulso gioco...
Intanto goditi l'Inter in Champions* forse l'Italia tornera' a vincere la coppa dopo i disastri della rubentus zimbello d'Europa 17.
daniele2626 prima la scusa era moggi poi la moviola in campo siete perdenti e trovate solo scuse vi potete attaccare solo al ***** 18.
gianandrea Eh si' caro daniele* dev'essere proprio bello vincere gli scudetti cosi'* comprando arbitri a destra e a manca... ma prima o poi il palazzo del potere vi voltera' le spalle... intanto ci godiamo i vostri trionfi europei!! 19.
daniele2626 gianandrea suca 20.
daniele2626 i tuoi commenti sono di senso compiuto? haahahah zero titoli da otto anni e parli pure sei un fallito 21.
daniele2626 perch 22.
gianandrea Il classico rubentino* non sei neanche capace di scrivere un commento con senso compiuto :)
Vai a piangere sui vostri peccati in attesa di chiudere la stagione a "zero tituli" 23.
daniele2626 tu invece cdi cosa godi? fallito su tutti i fronti ahahah il bello che parli pure ti 24.
gianandrea Ma che bravo daniele* sei primo anche questa settimana* complimenti! Intanto voi falliti rubentini dopo la vittoria della seconda Champions consecutiva vi preparate al settimo scudetto...ahahahah preparatevi invece al sorpasso del grande Napoli* visto che la prossima settimana le prenderete al Meazza! Goditi questo giochino insulso che soddisfazioni nel calcio vero non ne avrai piu' :))))) 25.
daniele2626 voi siete la vergogna del calcio l unica squadra italiana ad aver rubato in europa con herrera comprando gli arbitri e le pillole nei caff 26.
gianandrea Intanto io ho visto la mia squadra campione d'Europa* tu dovrai sperare di superare i cent'anni prima di vedere altrettanto... e poi la cosa piu' bella e' che tutte le malefatte che combinate in Italia vi vengono restituite con gli interessi in Europa... ahahah rigore al 93' finoalconfine!
Ah* forza El Barto* umilia questo rosicone rubentino! 27.
daniele2626 sei il solito sfigato interista che ricorda solo il triplete sono 8 anni che nn vinci un cazzz fai ridere tra l'altro il triplete e una vostra invenzione noi abbiamo quello europeo Champions supercoppa europea e intercontinentale continua a sognare frustrato 28.
gianandrea Noi il triplete l'abbiamo fatto* voi continuate a collezionare fgure di menta e a farvi deridere da tutta Europa... nemmeno la prima squadra italiana in Europa siete* battuti anche dalla Roma... ma del resto a voi basta il solito scudettino rubato 29.
daniele2626 voi cosa ***** vincerete quest anno?? falliti cinesi 30.
Commenta questo gioco
50%
Devi fare login oppure iscriverti per scrivere un commento
>.<^.-^.^^D^-.-;D0^00v0:S:<3:O:*:D:);(:$8-):|<3.<3

Gioca anche: